top of page

(+33) 6 77 66 12 46

  PERFECT  iNVESTMENT

 -CREDITO D'INVESTIMENTO-

whatsapp.png

(+33) 7 55 99 57 29

CREDITO DI INVESTIMENTO

Un prestito di investimento è un prestito a medio o lungo termine. Finanzia in genere gli investimenti in immobilizzazioni: ad esempio, quando modernizzi la tua azienda agricola o orticola. Un prestito di investimento ti mette sulla giusta strada quando inizi un progetto ben pensato e maturo.

Un prestito di investimento è più spesso introdotto per il finanziamento di investimenti professionali.

Un investimento può assumere molte forme. Ecco perché, con Perfect Investment, puoi scegliere il tuo credito di investimento da una vasta gamma di formule:

  • un prestito a tasso variabile che può essere rivisto ogni anno

  • un prestito a tasso variabile che può essere rivisto ogni 3 anni

  • un prestito a tasso variabile che può essere rivisto ogni 5 anni

  • un prestito a tasso variabile, rivedibile la prima volta dopo 10 anni e successivamente ogni 5 anni

  • un credito a tasso fisso per un periodo di 3 anni

  • un credito a tasso fisso con una durata di 5 anni

  • un credito a 7 anni a tasso fisso

  • un credito a tasso fisso con una durata di 10 anni

  • un credito a tasso fisso di 15 anni

 

In pratica chiedi un prestito di investimento da Perfect Investment. Per la durata, tutto è praticamente possibile: da 1 a 15 anni a seconda della destinazione del credito. Un prestito di investimento può essere richiesto da 1.000.000 di euro. Nel qual caso parleremo di credito o prestito. A seconda della formula scelta, è possibile rimborsare il credito mensile o trimestrale.

INVESTIRE LE AZIENDE INNOVATIVE

Possono beneficiare di un intervento come investimento "imprese innovative" giovani PMI innovative con un permesso di soggiorno permanente ai sensi della legge che risale all'età di 5 anni e avere un impatto fondamentale sullo sviluppo economia nazionale.

Il beneficiario è una società innovativa purché in grado di stabilire, sulla base di un business plan, lo sviluppo e la commercializzazione di prodotti / servizi o processi nuovi o sostanzialmente migliorati / differenziate in relazione allo stato della nel settore interessato e che presentano un rischio di insuccesso tecnologico o industriale. Il carattere innovativo dei prodotti o dei servizi deve essere tecnologica, commerciale e / o organizzativo.

Ammissibili gli investimenti ammortizzabili e il flusso di cassa negativo derivante dal piano industriale presentato da imprese innovative.

Vengono conservati compresi i terreni, l'uso professionale in edifici o parti di edifici, attrezzature, macchinari ed attrezzature professionali, materiali / materiali di consumo, costi del personale, i costi di deposito del brevetto, i costi di ricerca a contratto banche dati di utilizzo, biblioteche tecniche e laboratori, acquisizione di brevetti / licenze, servizi di supporto per il tipo di ricerca di mercato di innovazione, stabilendo nuovi standard, prove e certificazioni, le spese di lancio così come la necessità di capitale circolante.

L'importo del prestito è di 1.000.000 di euro, senza superare una quota del 35% del costo ammissibile, tenendo conto delle dimensioni del progetto e la società.

Gli investimenti e le spese devono essere finanziati, almeno fino al 35% del capitale conferito. L'ammontare degli investimenti di Perfect Investment non deve mai superare l'importo contribuito sotto forma di partecipazioni / investimenti subordinati.

 

La durata massima è di 10 anni. È impostato in base alle esigenze del progetto.

INVESTIMENTI PARTECIPARI

I beneficiari sono società a responsabilità limitata o società a responsabilità limitata la cui sede principale di attività è nelle grandi città o nelle aree densamente popolate.

Eccezionalmente, possono essere forniti investimenti partecipativi per promuovere la creazione, l'estensione, la conversione, il riorientamento e la razionalizzazione di imprese industriali, artigianali o di servizi in un interesse economico nazionale. 

L'importo è fissato caso per caso dal Consiglio di Amministrazione di Perfect Investment e richiede l'approvazione di ciascun membro.

La durata dipende dal piano di finanziamento stabilito dalla società. La durata massima è in linea di principio di 10 anni.

Il rimborso dell'investimento partecipativo viene effettuato secondo un piano di ammortamento fissato per contratto. Il piano di ammortamento può prevedere un periodo di grazia per il rimborso del capitale tenendo conto della situazione della società beneficiaria.

bottom of page