top of page

(+33) 6 77 66 12 46

  PERFECT  iNVESTMENT

 -CREDITO D'INVESTIMENTO-

whatsapp.png

(+33) 7 55 99 57 29

NOSTRI CREDITI

Stai pensando di acquistare un nuovo veicolo o una nuova macchina? Ti riprendi un business? Per alcuni investimenti, un prestito rateale è spesso la soluzione migliore. Le formalità sono limitate e rimborsate ogni mese lo stesso importo (rimborsi mensili costanti). Diffondi il costo del tuo credito nel tempo.

Un prestito rateale può essere utilizzato per tutti i tipi di investimenti. Una vista delle destinazioni più comuni:

 

comprare una macchina nuova o un'auto usata

  • acquisto di una macchina, attrezzature professionali o mobili, ...

  • acquisizione di un'impresa

  • investimenti a risparmio energetico per un immobile professionale

  • pagamento delle tasse

  • pagamento di tasse o contributi di sicurezza sociale

  • finanziamento di ferie e bonus per le ferie per il personale

 

  • La durata di un credito rateale per scopi professionali varia tra 6 e 120 mesi (10 anni). La durata massima dipende dalla destinazione e dall'ammontare preso in prestito.

 

Il tasso annuo effettivo globale del prestito rateale dipende dall'importo e dalla durata del prestito. Quello che finanzieresti determina anche cosa restituirai ogni mese.


Le tariffe sono regolarmente adattate ai cambiamenti dei mercati finanziari.

Perfect Investment interviene come fornitore di prestiti rateali.


Il rimborso di un prestito rateale avviene in rate mensili costanti. Ripaghi ogni mese lo stesso importo.

CREDITI DI CREDITO

Gli stanziamenti di creazione sono destinati a cofinanziare i costi fisici e immateriali necessari per la realizzazione del piano aziendale presentato dalle PMI appena create. Sono inclusi in particolare terreni, edifici o parti di edifici per uso esclusivamente professionale, strumenti professionali, licenze per produzione, produzione o vendita, software, costi iniziali, clienti, necessità di fondi fatturato, scorte, ecc., a condizione che l'attività relativa al progetto non sia iniziata o che il recupero non abbia ancora avuto luogo alla data della domanda.

 

L'importo del credito di creazione non può essere inferiore a 5.000 euro, né superiore a 250.000 euro, senza tuttavia superare una quota del 40% della base ammissibile.


Gli investimenti che ricevono finanziamenti tramite un prestito creativo non sono più idonei come parte di una richiesta di prestito di investimento da parte di Perfect Investment.

 

La durata è di solito 7 anni. Tuttavia, se il progetto include una quota significativa di immobilizzazioni (> 50% dell'importo totale), la durata può essere estesa.

 

Il tasso di interesse per i crediti di creazione e recupero è basato sul tasso del mercato del credito.

Il rimborso dei crediti è, in linea di principio, un ammortamento mensile costante. Può essere concesso un periodo di grazia iniziale di tre mesi. I rimborsi anticipati possono essere effettuati senza tasse o sanzioni.

CREDITO MEDIO E LUNGO TERMINE

I beneficiari dei finanziamenti a medio e lungo termine di Perfect Investment imprese industriali e le imprese di fornitura di servizi di impatto fondamentale sullo sviluppo economico nazionale e il cui ammonta ad almeno 25.000 euro del patrimonio netto.

I crediti sono destinati al finanziamento di beni materiali e immateriali ammortizzabili, nonché terreni utilizzati esclusivamente a fini professionali. Parti di edifici utilizzati per scopi non professionali, materiale rotabile e scorte di materie prime o prodotti finiti sono esclusi dai crediti a medio e lungo termine.

Il progetto per il quale è possibile richiedere il credito a medio e lungo termine deve essere compreso tra € 100.000 e € 500.000.

 

L'ammontare del credito concesso non può essere inferiore a 25.000 euro né superiore a 1.000.000 di euro, salvo rare eccezioni. In generale, il tasso di intervento di Perfect Investment varia in base al costo dell'investimento ammissibile.

La durata è fissata in base alla natura del progetto con un massimo di 10 anni. In generale, il mutuatario ha la scelta tra un prestito a medio termine (5 anni) e un prestito a lungo termine (6-10 anni). In casi particolari, al momento della concessione del prestito può essere concesso un periodo di grazia iniziale di sei a dodici mesi per il rimborso del capitale.

Come regola generale, il tasso di interesse è fissato per i primi cinque anni dalla firma del contratto di prestito.

bottom of page